Fiorentina show: chiusi Boateng-Lirola e Nainggolan-Llorente dicono sì
Si infiamma nel giro di 48 ore il mercato della Fiorentina: Boateng e Lirola già a disposizione di Montella. E anche Nainggolan e Llorente approvano
Il mercato in entrata della Fiorentina di Rocco Commisso si infiamma improvvisamente: dopo aver chiuso per Kevin Prince Boateng e Pol Lirola dal Sassuolo, i Viola accelerano improvvisamente per Radja Nainggolan e Fernando Llorente.
Il primo è un’indiscrezione uscita nella scorsa notte ma nelle ultime ore ha avuto degli sviluppi importanti: il centrocampista ex-Roma ha detto sì al trasferimento a Firenze e l’Inter ha dato consenso per trattare il prestito, pronto a tutto per di disfarsi del Ninja, fuori dal progetto tecnico di Antonio Conte.
L’attaccante spagnolo invece è svincolato, dopo il triennio al Tottenham con la finale di Champions League persa contro il Liverpool. L’ex-Juventus ha dato un segnale positivo alla proprietà viola per il ritorno in Italia e adesso le parti si metteranno in contatto per provare a siglare un contratto (annuale) per regalare il centravanti a Vincenzo Montella.
Facendo un passo indietro, Boateng e Lirola sono ufficialmente a Firenze per indossare la maglia viola, dopo l’addio al Sassuolo. L’ex-Milan ha già svolto il primo allenamento con la squadra e iniziato la preparazione con l’Aeroplanino, mentre lo spagnolo scuola Juventus dovrà attendere ancora qualche ora prima di essere a disposizione del mister.
Dunque la Fiorentina infiamma il proprio mercato improvvisamente: Nainggolan e Llorente non sono mai stati così vicini alla squadra gigliata.
ARTICOLO PRECEDENTE
The Boys: chi ha detto che i supereroi non possono delinquere?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, mercoledì 31 luglio 2019: i numeri vincenti