Mercato, la Fiorentina batte due colpi: Pjaca e Mirallas

Doppio colpo importante per la Fiorentina che acquista Marko Pjaca dalla Juventus e Kevin Mirallas dall’Everton; il belga è stato ufficializzato stamani
Entra nel vivo il mercato della Fiorentina di Stefano Pioli. I viola, dopo gli acquisti di Lafont e Ceccherini, mettono a segno due colpi importanti in attacco.
Questa mattina è stato ufficializzato l’arrivo di Kevin Mirallas dall’Everton. Il 30enne belga arriva a titolo definitivo ed è stato chiuso per circa 9 milioni di euro. Bisognerà attendere le visite mediche per perfezionare l’affare.
Mentre per Marko Pjaca, l’accordo con la Juventus è arrivato soltanto ieri. I bianconeri avranno il diritto di recompra sul giocatore, fissato a 26 milioni di euro. I viola sborseranno 2 milioni per il prestito e 20 per il riscatto. Sarà atteso agli ordini di Mister Pioli al ritorno dalle vacanze post-Mondiale, previsto per lunedì prossimo.
Due marce in più sulle fasce per la Fiorentina che andranno a far compagnia a Federico Chiesa per una Viola che punterà al ritorno in Europa dove manca da due anni.
ARTICOLO PRECEDENTE
Orange Is The New Black sesta stagione: ”questo non è un gioco, è una guerra”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento