Flixbus lancia una linea di treni low cost: Flixtrain. Tutti i dettagli
La compagnia di pullman Flixbus lancia anche una linea di treni, Flixtrain. Si viaggerà con soli 10 euro e saranno aggiunte 28 destinazioni
Si chiama Flixtrain la nuova linea di treni low cost, lanciata dalla compagnia di pullman Flixbus. Al momento, il servizio ferroviario funziona solo in Germania: serve, infatti, le città tedesche di Colonia e Amburgo via Duesseldorf, Essen e Osnabrue.
Entro la fine del mese di maggio, però, saranno incluse altre 28 destinazioni. I prezzi dei biglietti partiranno dalla modica cifra di 10 euro. Inoltre, Tra i vantaggi, si contano: connessione Wi-Fi gratuita, facile prenotazione, modifica di prenotazione, bagaglio incluso, e naturalmente snack e bevande a bordo.
André Schwämmlein, amministratore delegato e fondatore dell’azienda, ha dichiarato: “Stiamo dimostrando che un viaggio confortevole, a lunga distanza, non ha bisogno di essere necessariamente costoso”. Ha continuato: “Bus e ferrovia si completano a vicenda perfettamente. Aggiungendo FlixTrain all’offerta FlixMobility, possiamo offrire opzioni di viaggio a prezzi accessibili ad un numero ancora maggiore di persone”. Lo riferisce Chenews.it.
ARTICOLO PRECEDENTE
Parma-Sampdoria, le probabili formazioni: Quagliarella sfida Gervinho
ARTICOLO SUCCESSIVO