Francesca Cipriani si sposa, ma Alfonso Signorini non si presenta
Francesca Cipriani è convolato a nozze con il compagno Alessandro Rossi. Atteso come testimone di nozze Alfonso Signorini ma lui non si presenta

Lo scorso sabato, Francesca Cipriani– nota ai telespettatori Mediaset grazie alla sua partecipazione ai reality come Il Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi– si è sposata con il compagno Alessandro Rossi, dopo la proposta di matrimonio fatta proprio durante il suo periodo trascorso nella Casa del GF.
La coppia si è sposata a Roma, nella Basilica di San Bartolomeo, sebbene per per i festeggiamenti si siano poi diretti in un castello, affittato per l’occasione.
Come riporta il Corriere della Sera, al matrimonio di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi erano presenti tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, con cui la Cipriani ha avuto modo di legare nel tempo. Erano infatti presenti al matrimonio: Raffaella Fico, Alex Belli, Manila Nazzaro, Samy Youssef, Giacomo Urtis, le sorelle Selassié, Enzo Paolo Turchi, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Tra i nomi presenti nella lista degli invitati, spacca quello di Myss Keta.
Invece il grande assente al matrimonio di Francesca Cipriani è stato proprio il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, che era atteso in veste di testimone di nozze.
Eppure, Alfonso Signori ha dato forfait all’ultimo minuto, ed è stato quindi sostituito da Giucas Casella. Ma riguardo all’accaduto, non è stato fornito alcun commento.
ARTICOLO PRECEDENTE
Obbligo vaccinale, l’annuncio del ministro Schillaci: “Non esisterà più”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dietrofront tetto al Pos: la Meloni pronta ad abbassare ancora