Game of Thrones

HBO rilascia finalmente il promo della nuova stagione di Game of Thrones: il ritorno a Westeros si preannuncia pieno di colpi di scena

[ads1]Mancano pochi mesi al debutto della quinta stagione di Game of Thrones e l’attesa si fa spasmodica dopo la pubblicazione del trailer ufficiale. In realtà il breve filmato, mostrato in première durante una proiezione speciale nei cinema IMAX, era stato già diffuso in rete ben prima che venisse postato dall’account ufficiale di HBO su YouTube.

Potrebbe interessarti:

Ciò che arriva agli appassionati della serie americana non può che far venire l’acquolina in bocca.

Game of Thrones
Game of Thrones

Il ritorno del telefilm basato sul ciclo di romanzi fantasy A Song of Ice and Fire di George R. R. Martin è previsto per il prossimo 12 aprile e questi centoventi secondi di flash lasciano intendere che la stagione sarà elettrizzante.

Nelle immagini concesse in pasto agli ansiosi spettatori vediamo, tra le tante, Jaimie Lannister in piedi di fronte alla salma del padre Tywin, il matrimonio tra Tommen Baratheon e Margaery Tyrell, un probabile flashback dell’infanzia di Cersei Lannister, Jon Snow all’attacco oltre la Barriera e Petyr Baelish che spinge Sansa Stark alla vendetta dei suoi cari.

Ma traspare soprattutto chi saranno i probabili protagonisti di questa quinta stagione a Westeros: Daenerys Targaryen e Tyrion Lannister, la prima alle prese con i problemi interni a Mereen, il secondo fuggito da Approdo del Re insieme all’eunuco Varys dopo l’assassinio del padre e della concubina Shae. La storyline di questa nuova stagione di Game of Thrones non dovrebbe prevedere la presenza di Hodor (Kristian Nairn) e Bran Stark (Isaac Hempstead-Wright), che saranno messi in stand-by in attesa della sesta stagione.

[ads1]

Il cast rimarrà, escluse le ovvie uscite per decessi dei personaggi, quello delle stagioni precedenti, con l’aggiunta di nuovi attori che andranno ad interpretare altri personaggi che entrano nella trama. E ci sarà anche un pezzo di Italia nelle new entry: Enzo Cilenti, attore britannico originario del salernitano, sarà Yezzan, mentre Rosabell Laurenti Sellers, giovanissima artista italo-americana, interpreterà Tyene Sand.

[ads2]

Letture Consigliate