I gatti più grandi del mondo spopolano sul web
Il Maine Coon, proveniente dal Nord America, è considerato il gatto domestico più grande al mondo. Ecco una curiosa gallery per tutti gli amanti dei gatti domestici
[ads1]
Spopolano sul web le immagini dei felini più grandi al mondo, da sempre animali affascinanti e dallo sguardo magnetico. Dalla razza Savannah agli incroci tra gatti siamesi e selvatici, molte persone sono sempre più attratte dall’avere un animale domestico extralarge, che spesso in casa può trovarsi a disagio proprio per le grandi dimensioni.
Le foto che circolano sui social lo dimostrano: sono sempre di più i padroni di questi gatti giganteschi, a quanto pare abbastanza scomodi da prendere in braccio.
È il Maine Coon, proveniente dal Nord America, il felino domestico più grande del mondo. Il micio è anche chiamato “procione del Maine”, perché una vecchia leggenda racconta che il felino sia il frutto di un incrocio tra una lince e un orsetto lavatore. Questo gatto raggiunge e supera anche il metro di lunghezza e ha un’ossatura lunga e fisico massiccio.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO