Gemma Galgani è positiva al Covid
Gemma Galgani è positiva al Covid: le sue condizioni di salute sarebbero più che buone, senza particolari sintomi gravi
Gemma Galgani è risultata positiva al coronavirus. Dalle anticipazioni circolate sui social negli scorsi giorni, ha fatto discutere l’assenza della dama in trasmissione ma il gestore della pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” ha rivelato che la donna era in collegamento da casa perché positiva al Covid. Sabato scorso la dama torinese avrebbe dovuto prendere parte alle registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, in onda nei prossimi giorni ma non si sarebbe presentata negli studi di Cinecittà.
Sempre secondo le anticipazioni, la Galgani non avrebbe manifestato sintomi e le sue condizioni di salute sarebbero quindi buone. Non sono mancati i battibecchi con la sua rivale Tina Cipollari tramite webcam.
“Fatelo per il vostro bene e per il bene altrui! #vaccino“, aveva scritto Gemma Galgani sulla sua pagina Instragram lo scorso 23 maggio. In quell’occasione aveva annunciato ai suoi follower di essersi sottoposta alla prima vaccinazione per difendersi dal virus.
Stando sempre alle anticipazioni, Ida Platano non ha perdonato Diego ma ha preferito danzare con Armando Incarnato, nonostante le discussioni del passato. Ospite della puntata, Teresanna Pugliese, una delle troniste più amate della trasmissione.
ARTICOLO SUCCESSIVO