Germania, bambino guida in autostrada. Fermato in area di servizio
In Germania un bambino è stato ritrovato dalla Polizia in un’area di servizio, mentre era a bordo dell’auto del padre, “Volevo farmi un giro”
Germania. Un bambino di 8 anni, di nascosto dal papà, è riuscito a impossesarsi delle chiavi della sua potente automobile col cambio automatico ed è andato sull‘autostrada.
Nessuno ha cercato di fermare il piccolo, che ha sostenuto una corsa di 140 Km/h per un tratto anche esteso dell’autostrada. Quando si è reso conto di non riuscire più a proseguire, ha deciso di fermarsi nel parcheggio di un’area di servizio.
Immediatamente lo ha raggiunto la Polizia di Soest, comune del land tedesco Renania Settentrionale-Vestfalia, e lo ha interrogato. “Volevo solo farmi un giro” ha dichiarato.
La surreale vicenda è stata riportata anche sul Twitter degli agenti locali, che hanno concluso la narrazione dicendo “per fortuna non è successo niente”.
Ora sono scattate le indagini da parte della Polizia per scoprire come mai le chiavi ella macchina dei genitori siano entrate in possesso del figlio.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oroscopo di domani Venerdì 23 Agosto 2019: le previsioni di Paolo Fox