Ghost Stories, il nuovo teaser dell’horror con Martin Freeman
Arriverà in Italia il 19 Aprile, distribuito da Adler Entertainment, Ghost Stories l’horror con Martin Freeman dalla piece teatrale omonima Jeremy Dyson ed Andy Nyman
Martin Freeman in “Ghost Stories” è uno psicologo scettico rispetto alla dimensione sovrannaturale. Ma dovrà ricredersi quando un uomo in punto di morte gli chiede di indagare su tre omicidi rimasti irrisolti i cui unici indizi sono rappresentati da tre lettere.
È questa, a grandi linee la sinossi del nuovo horror diretto e scritto a quattro mani da Jeremy Dyson ed Andy Nyman che promette di conquistare la nostra platea cinematografica dal 19 Aprile prossimo.
Dal palcoscenico al grande schermo
Il film, di cui oggi siamo in grado di mostrarvi un nuovo teaser, è tratto dall’omonimo spettacolo teatrale che Dyson e Nyman hanno scritto e portato in scena appena due anni fa. Il lavoro dei due autori è stato adeguatamente premiato dalla critica teatrale che gli ha assegnato tre Oliver, prestigiosissimi premi dell’arte del teatro, ed oggi approda sul grande schermo con uno script pressoché invariato rispetto all’idea originale.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato: da Aubameyang a Walcott, le top news della giornata
Lascia un commento