Giffoni Day 2: il festival entra nel vivo

Seconda giornata del Giffoni 2022 ricca di ospiti e di attività per i giurati, con il Festival che quindi dopo l’apertura entra nel vivo delle sue attività.
Il secondo giorno del Giffoni
La giuria ha incontrato l’attrice Beatrice Grannò. Entra nel cast principale di “Zero” serie di successo di Netflix. Lavora poi nel cinema da co-protagonista con Cristina Comencini e Peter Chelsom. Interpreta Carla Ardengo ne “Gli Indifferenti” di Leonardo Guerra Seràgnoli ed è protagonista di “Mi Chiedo Quando Ti Mancherò” Di Francesco Fei con il quale vince il premio RB Casting per miglior giovane interprete. Una delle fonti d’ispirazione creativa di Beatrice è la musica, l’attrice infatti si esprime attraverso sonorità folk e cantautorato emotivo. Ecco cosa ha dichiarato ai microfoni di zon.
L’intervista
Alla scoperta dell’ironia social
Con i Soldi Spicci Giffoni esplora il mondo della comicità social. Il duo comico è composto da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa. Al cinema il 15 settembre 2022 arrivano con il loro nuovo film “Un mondo sotto social”. Ecco cosa hanno raccontato nella simpaticissima intervista ai microfoni di zon.
L’intervista
LDA al Giffoni Music Concept
Luca D’Alessio in arte LDA è un cantante di 18 anni, figlio di Gigi D’Alessio e della prima moglie Carmela Barbato. Seguendo le orme del padre, Luca ha spopolato sul web nel 2017 grazie al singolo dal titolo Orizzonte. LDA è stato un concorrente di Amici 21 e a inizio 2022 conquista il primo Disco di Platino per il singolo “Quello che fa male”.
L’intervista
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Fiorentina, Milenkovic è terribilmente irritato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oroscopo di Paolo Fox Martedì 26 Luglio 2022: Gemelli allegro