Giorgio Faletti, il ricordo della moglie Roberta Bellesini a Vieni da me
Nella puntata di oggi di Vieni da me, il ricordo di Giorgio Faletti grazie alle parole della moglie Roberta Bellesini
Giorgio Faletti è stato ricordato oggi dalla moglie Roberta Bellesini grazie alla sua ospitata a Vieni da me. La Bellesini, nel giorno della ripubblicazione del libro “La ragazza che guardava l’acqua”, pubblicato per la prima volta nel 2007, parla del marito e della nascita del loro amore.
Dalla morte dell’artista, l’obiettivo della moglie è quello di diffondere la bravura e i lavori del marito che è stato non solo un grande comico, ma un grande scrittore. La Bellesini ha raccontato, commossa, della loro storia d’amore, di come si sono conosciuti e del matrimonio di cui, purtroppo, non si ha nessuna foto.
”Ci siamo conosciuti come tanti italiani. Era il 2000 e quella sera c’era la finale degli Europei di calcio e ci siamo conosciuti davanti ad un piatto di pasta mentre guardavamo una partita di calcio”
Si è affrontato anche l’argomento della malattia del comico e degli ultimi anni passati insieme a lui:
“Fino all’ultimo abbiamo sperato che tutto si evolvesse in maniera positiva e invece è capitolato tutto quanto, ma sono sicura che lui sia feicissimo di quello che sto facendo e sono felice anch’io adesso”
ARTICOLO PRECEDENTE
Gallipoli, donna esce da auto tamponata e camion la travolge
ARTICOLO SUCCESSIVO