Giulia Michelini a Verissimo confessa la sua voglia di voler cambiare vita
L’attrice Giulia Michelini, ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, ha confessato di sentirsi affaticata e di voler cambiare radicalmente la sua vita
Giulia Michelini è stata ospite sabato pomeriggio nel programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Durante l’intervista, la Michelini si è mostrata molto contenta per il successo della seconda stagione di Rosy Abate nonostante siano passati due anni dalla prima stagione. In più ha confermato che, secondo lei, ormai del suo personaggio è stato raccontato tutto e che, proprio per lasciare un bel ricordo, non vorrebbe continuare con altre stagioni per non rovinare la serie.
Incalzata dalla Toffanin, Giulia Michelini ha poi parlato della sua vita e della voglia di fare altro, di cambiare totalmente e rivoluzionarsi:
”È un’idea ma penso che stia iniziando a diventare qualcosa di un po’ più concreto di un’idea”
La Michelini non ha ancora ben chiaro cosa voglia fare veramente per modificare la sua condizione, ma sicuramente ha molta voglia di stravolgere la sua vita. Non è chiaro se cambierà lavoro, fermando la sua carriera come attrice; o se semplicemente voglia interpretare un personaggio differente, ma comunque questa notizia ha lasciato sorpresi i fan che tanto amano l’attrice per il suo modo di interpretare.
Come ha spiegato la stessa Michelini a Verissimo, durante la vita si cresce e le priorità tendono a cambiare.
ARTICOLO PRECEDENTE
Maria Elena Boschi a Taurasi per la presentazione del libro di De Gregorio