Giulia Salemi e Stefano Sala di nuovo insieme dopo il GF Vip



giulia salemi
foto dal profilo instagram ufficiale

L’amicizia tra Giulia Salemi e Stefano Sala dura anche al di fuori del GF Vip. Eccoli di nuovo insieme, su Instagram, ad un evento

Giulia Salemi è stata sicuramente uno dei personaggi che, indubbiamente, ha segnato l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. I suoi tentativi di approcciare Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez, dapprima rifiutati ma poi terminati con una liaison durata fino a pochi mesi fa, hanno catturato migliaia di fan e telespettatori. Dopo la rottura i due hanno attraversato un momento difficile, come difficile è stato “sopportare” tutti i curiosi che, tramite social, chiedevano delucidazioni in merito, in parte sperando in un riavvicinamento. Questo riavvicinamento, però, non c’è stato ed entrambi hanno finalmente trovato la forza di andare avanti.

In queste ore, sull’account instagram di Giulia Salemi, è stata pubblicata una storia in cui si vede l’ex concorrente insieme ad un “collega”, anch’egli ex Gf Vip. Si tratta di Stefano Sala. Tra i due, già durante la messa in onda del programma, era nata una forte amicizia e una grande complicità. A dimostrare ciò, il fatto che la stima e l’affetto reciproco durano anche al di fuori della trasmissione. Ritrovatisi insieme durante un evento, hanno pensato bene di allietare i loro seguaci pubblicando una Instagram stories insieme.

Leggi anche