Giulio Berruti e Maria Elena Boschi stanno insieme: il bacio
Il settimanale Chi in edicola domani, pubblicherà le foto del bacio che suggella l’inizio della relazione tra Giulio Berruti e Maria Elena Boschi
Si sono conosciuti circa un anno fa in un cocktail bar al centro di Roma grazie ad amici in comune e, sebbene il feeling tra i due non sia mai passato inosservato, Giulio Berruti e Maria Elena Boschi ci hanno sempre tenuto a precisare che la loro è esclusivamente un’amicizia.
Fino ad oggi: il settimanale Chi ha infatti pizzicato l’attore e la parlamentare a cena con il padre di lui vedendoli scambiarsi un inequivocabile bacio sulle labbra al culmine di una passeggiata serale.
Le foto saranno pubblicate domani, mercoledì 24 Giugno 2020, all’interno del magazine diretto da Alfonso Signorini; intanto, ulteriori dettagli sulla liason tra Giulio Berruti e Maria Elena Boschi provengono da un racconto che un di lei amico ha fatto al settimanale Di Più Tv (in edicola da oggi).
Stando alle parole dell’uomo, la coppia Berruti-Boschi sarebbe nata da poco: e proprio per questo, i due avrebbero deciso di tenere il loro sentimento sotto chiave ancora per un pò, “vogliono vedere dove li porterà”, conclude la fonte.
Con l’inizio della bella stagione, nasce dunque una nuova coppia: Berruti, non solo attore ma anche ex concorrente del talent Rai Ballando con le stelle, si è lasciato definitivamente alle spalle la fine della storia, durata tre anni, con l’attrice e produttrice austriaca Francesca Kirchamair.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO