29 Dicembre 2017 - 21:35
Golden Globe 2018, annunciati i primi grandi nomi della cerimonia
Tra i presentatori che prenderanno parte ai Golden Globe del 2018, vi saranno anche Chris Hemsworth, Emma Watson, Halle Berry, Penelope Cruz e Gal Gadot
La Hollywood Foreign Press Association ha ufficialmente annunciato i primi nomi delle star che saliranno sul palco dei Golden Globe del 2018. Gli attori consegneranno i premi cinematografici il prossimo 7 Gennaio.
La cerimonia verrà trasmessa in diretta TV, e a condurre, quest’anno, per la prima volta, ci sarà il comico e conduttore televisivo Seth Meyers, noto per aver condotto il Saturday Night Live dal 2001 al 2014 e per aver recitato in alcuni film e serie TV (Viaggio Al Centro Della Terra 3D e Documentary Now!).
Il primo gruppo delle celebrità è composto da:
- Halle Berry (Oscar come miglior attrice per Monster’s Ball – L’Ombra Della Vita e protagonista della saga X-Men nel ruolo di Tempesta).
- Carol Burnett (Carol Burnett Show).
- Kelly Clarkson (cantante country, pop star di successo).
- Darren Criss (Glee).
- Penelope Cruz (candidata tre volte all’Oscar come miglior attrice protagonista e come miglior attrice non protagonista, vincendo quest’ultimo nel 2009 con Vicky Cristina Barcelona, diretto da Woody Allen).
- Gal Gadot (Fast & Furious e Wonder Woman).
- Greta Gerwig (Frances Ha e Lady Bird).
- Hugh Grant (vincitore di un Golden Globe come miglior attore in un film commedia o musicale e del BAFTA come miglior attore protagonista per Quattro Matrimoni E Un Funerale).
- Neil Patrick Harris (noto per il ruolo di Barney Stinson nella sitcom How I Met Your Mother e per aver interpretato il Conte Olaf nella serie Netflix Una Serie Di Sfortunati Eventi, oltre ad aver avuto varie nomination ai Golden Globes e agli Emmy Awards).
- Chris Hemsworth (noto per l’interpretazione del personaggio Thor nell’Universo Marvel e per i ruoli da protagonista in Rush e Biancaneve e Il Cacciatore).
- Christina Hendricks (Mad Men).
- Isabelle Huppert (vincitrice di un premio BAFTA con La Merlettaia e di un Golden Globe come miglior attrice in un film drammatico per Elle).
- Shirley MacLaine (premio Oscar con Voglia Di Tenerezza e Orso D’Argento per Tutte Le Ragazze Lo Sanno e Desperate Characters).
- Ricky Martin (noto cantante di successo pop spagnolo, nonché protagonista nella seconda stagione della serie TV American Horror Story).
- Sarah Jessica Parker (vincitrice di ben quattro Golden Globe come miglior attrice in una serie commedia o musicale con Sex And The City).
- Amy Poehler (Tenacious D e il Destino del Rock, Southland Tales: Così Finisce Il Mondo).
- Édgar Ramírez (candidato al Golden Globe come miglior attore in una mini-serie o film per la televisione per Carlos).
- Seth Rogen (The Interview, 40 Anni Vergine, Donnie Darko).
- J.K. Simmons (Oscar e Golden Globe al miglior attore non protagonista con Whiplash e noto per il ruolo di Jameson nella saga di Spiderman di Sam Raimi).
- Sharon Stone (vincitrice del Golden Globe come miglior attrice in un film drammatico con Casinò e di 2 MTV Awards con il pluripremiato Basic Instinct).
- Aaron Taylor-Johnson (Animali Notturni, Avengers: Age Of Ultron).
- Alicia Vikander (Oscar come miglior attrice non protagonista per The Danish Girl).
- Kerry Washington (Scandal, Django: Unchained).
- Emma Watson (nota per il ruolo di Hermione Granger nella saga di Harry Potter).
ARTICOLO SUCCESSIVO
Serie A, Napoli grazie ad un gol di Hamsik sei campione d’inverno
Lascia un commento