Grande Fratello 16, Serena Rutelli ritrova il fratello: ”La porta è aperta”
Nuove emozioni per Serena Rutelli al Grande Fratello 16. Dopo la lettera della madre biologica, arriva quella del fratello che non ha mai conosciuto
Ogni puntata del Grande Fratello 16 è un’emozione sempre più grande per Serena Rutelli, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli.
Dopo la settimana scorsa in cui è stata letta la lettera della madre biologica della ragazza, questa settimana arriva quella del fratello biologico. Se con la madre ha utilizzato un atteggiamento riluttante, con il fratello la Rutelli prende una decisione ben differente, ammettendo che per lui ”la porta è sempre aperta’‘.
La concorrente del Gf ha scoperto ieri, di avere un fratello e una sorella e anche dei nipotini. Il fratello infatti, l’ha riconosciuta vedendola nel programma e le ha raccontato di esser stato cresciuto dalla loro zia, a differenza di lei e dell’altra sorella. Durante la lettura della lettera, abbiamo scoperto inoltre che la Rutelli ha ben due nipotine, figle del fratello che ancora non ha conosciuto.
”Spero di poter riunire ciò che ci è stato tolto”
Queste le parole di Gaetano, fratello biologico di Serena Rutelli che, dopo aver appreso la lieta notizia, a differenza della madre, si è commossa e si è detta pronta a conoscere la sua famiglia biologica.
Prima di leggere entrambe le lettere, Barbara D’Urso ha prima chiesto ai genitori adottivi il permesso di rendere mediatica la loro storia. Consenso avuto in entrambi i casi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estinzione, allarme Onu: entro pochi anni colpita 1 specie su 8