Grande Fratello 15, al via le selezioni ufficiali. Scopri dove…
Grande Fratello, tutto pronto per le selezioni ufficiali della quindicesima edizione del reality tv più famoso del mondo. Scopri dove…
[ads1] A pochi mesi dalla fine della quattordicesima edizione, iniziano i casting alla ricerca dei concorrenti del Grande Fratello 15, il reality di Canale 5, prodotto da Endemol Italia. Da Maggio 2016 è possibile partecipare ai casting itineranti effettuati in esclusiva in tutta Italia dall’agenzia Wobinda Produzioni, su licenza di Endemol Italia.
La prima tappa delle Selezioni Ufficiali per partecipare all’edizione numero 15 del Grande Fratello si terrà Sabato 7 maggio 2016 dalle ore 15.00, presso il Bierplaz in via Francesco Ferrucci, 14 Agliana (PT). Ospite delle Selezioni, direttamente dalla casa del Grande Fratello 14, Rebecca. Oltre ai casting in location effettuati su tutto il territorio nazionale, è possibile inviare la propria candidatura online sul sito ufficiale del programma www.grandefratello.mediaset.it, dove è possibile anche trovare tutte le informazioni relative alle varie modalità per accedere alle selezioni del GF15.
La quattordicesima edizione del Grande Fratello, conclusasi il 10 dicembre scorso con la vittoria di Federica Lepanto, la giovane studentessa di scienze infermieristiche, ha registrato un ottimo andamento con ascolti superiori alla media di rete e un fortissimo riscontro tra i giovani, nonché risultati straordinari sul web e i social. Il Grande Fratello ha mantenuto per 12 settimane consecutive la leadership assoluta sui social con oltre 1.100.000 tweet complessivi (dominando, durante la diretta del lunedì sera, la classifica dei trend topic con hashtag riguardanti il programma) e 5.500.000 “like” su Facebook (la pagina ufficiale, può contare oltre 1.700.000 fan).
Da record è stata anche la cifra per “Grande Fratello” digitale con oltre 160 milioni di pagine viste sul sito ufficiale www.grandefratello.mediaset.it e oltre 1,5 milioni di download per l’App ufficiale. Il dato più significativo riguarda le cifre registrate sul pubblico evoluto che guarda il programma in streaming online: 130 milioni di visioni in live streaming e 100 milioni di video visti sula piattaforma Videomediaset.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO