Grande Fratello Vip 6: l’incontro tra Soleil Sorge e Gianmarco Antinolfi
Dopo la puntata del Grande Fratello Vip 6, Soleil palesa i dubbi su Greta, l’attuale fidanzata di Gianmarco
È stata Soleil Sorge, la concorrente più chiacchierata del Grande Fratello Vip 6, a esprimere il proprio rancore nei confronti di Gianmaria Antinolfi per aver messo a nudo la loro relazione che voleva tenere riservata, sia perché non era più conosciuta per le sue relazioni amorose, ma per la sua carriera lavorativa e sia per le storie passate che l’hanno particolarmente ferita: “Tu non hai idea di quanto io abbia sofferto per amore, sono veramente scottata e distrutta da queste cose”.
Il suo ex fidanzato si giustifica dicendo: “Eri la mia felicità in quel momento e volevo solo condividerla con chiunque. Nonostante io ci abbia provato in ogni modo, mi dispiace non essere riuscito a renderti felice”. Miriana Trevisan ha assistito al loro dialogo e ha ribadito: “Fate come vi pare, ma siete belli quando state insieme.”
Dopo il confronto, Soleil ha confessato a Gianmaria di non voler più abbondare la casa del Gf Vip e ha speso anche parole negative nei confronti della rivale Greta, l’attuale fidanzata di Gianmaria, affermando di essere stata poco carina nei suoi confronti durante il confronto nella puntata di lunedì sera. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha anche sottolineato il comportamento incoerente dell’Antinolfi sulla storia d’amore con Greta, infatti in un primo momento ha affermato di non amarla e in un secondo momento ha esternato amore nei suoi confronti.
Dopo gli ultimi litigi, Soleil e Gianmaria sembrano aver finalmente trovato un punto d’incontro.
I due concorrenti avranno lasciato da parte il rancore o tra i due ci sarà ancora un po’ di astio? Riusciranno a vivere serenamente questa bellissima esperienza all’interno della casa? Lo scopriremo solo nel corso delle puntate del reality show di Mediaset.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO