Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini entrerà in Casa?
Stando a quanto anticipato da Davide Maggio, Stefano Bettarini sarebbe in lizza per entrare (di nuovo) nella Casa del Grande Fratello Vip
Stefano Bettarini sarebbe uno dei concorrenti scelti per andare ad arricchire il cast del Grande Fratello Vip: è quanto anticipato dalla testata di informazione televisiva DavideMaggio.it.
L’ex calciatore, oggi personaggio televisivo, non è tuttavia nuovo alle dinamiche della Casa più spiata di Cinecittà: ha già infatti preso parte alla prima edizione del reality in salsa celebrity nel 2016, quando arrivò in finale. Nello stesso anno, partecipò alla prima edizione di Temptation Island Vip insieme alla fidanzata Nicoletta Larini (e condotta dalla ex moglie Simona Ventura).
Se il suo ingresso al Grande Fratello Vip trovasse riscontro, Stefano Bettarini ritroverebbe in Casa due sue vecchie conoscenze: Dayane Mello (con la quale pare avere avuto un flirt diverso tempo fa) e Pierpaolo Pretrelli, che era “tentatore” della sua Nicoletta a Temptation Island Vip.
E proprio per questo tra i due potrebbero presto nascere scintille: Stefano, infatti, sembra aver mal digerito un messaggio che l’ex Velino avrebbe mandato a Nicoletta, poco dopo la fine del reality dei sentimenti targato Mediaset.
Grandi novità
Oltre a quello di Stefano Bettarini, il Grande Fratello Vip 5 ha previsto altri nuovi ingressi, perchè Canale 5 ha deciso di mandare in onda il reality fino a Febbraio 2021 e quindi c’è costante bisogno di creare e rinnovare le dinamiche che sono il sale del gioco e tengono alta l’attenzione dei telespettatori.
In una diretta su Instagram, in definitiva, il conduttore Alfonso Signorini ha anticipato che “entro due, tre settimane entrerà in gioco un personaggio omosessuale, per rispondere ad una precisa richiesta di Tommaso Zorzi che vuole qualcuno da corteggiare“. Chi sarà il Vip misterioso? Gli scommettitori puntano sull’ex tronista di Uomini e Donne Claudio Sona (che tra l’altro sarebbe molto amico di Zorzi, ndr.). Staremo a vedere se si tratta davvero di lui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid, un gruppo sanguigno corre meno rischi: lo studio pubblicato