Grey’s Anatomy: arriva la conferma della quindicesima stagione
Confermata ufficialmente la quindicesima stagione del Telefilm Grey’s Anatomy. Dopo gli addii di Jessica Capshaw e Sarah Drew a tornare per la nuova stagione invece è Geena Davis
Era già chiaro con la firma di Ellen Pompeo per interpretare laDott.ssa Meredith Grey per altri due anni, ma la conferma è giunta ieri direttamente dalla ABC per il rinnovo della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy.
La serie drammatica più longeva nella storia della ABC, nonostante le diverse uscite di scena nella quattordicesima stagione di Jessica Capshaw (interprete di Arizona) e Sarah Drew (April Kepner), continua a essere una delle serie più seguite, con quattordici stagioni, 317 episodi e una media di 7,6 milioni di spettatori ogni settimana, l’1.9 di rating nel target demografico 18-49.
La nuova stagione, vedendo anche come è andato in precedenza, dovrebbe esser registrata nel periodo estivo e quindi iniziare verso fine settembre. se il network ABC decidesse di mandare in onda la serie di giovedì, come accaduto per le ultime stagioni, possiamo aspettarci un esordio della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy nelle giornate di giovedì 20 o giovedì 27 settembre 2018.
In queste ore inoltre, oltre la conferma nella stagione, è giunta la notizia del ritorno di Geena Davis, l’attrice riprenderà il suo ruolo nel penultimo episodio della stagione 14, per parlare alla Robbins di una opportunità entusiasmante che probabilmente è quella che ci porterà definitivamente via Arizona.
Per il finale invece della stagione attuale, molte sono le domande che i fan si pongono. Dalle anticipazioni sappiamo che l’ultima puntata si svolgerà in una chiesa, probabilmente durante il matrimonio di Jo e Alex. Sappiamo inoltre che uno dei protagonisti rimarrà ferito in un incidente e, scongiurando qualche morte, per questo paziente speciale tornerà la Herman, ormai cieca dopo l’intervento per togliere il tumore.
Inoltre i fan sperano nel ritorno del Dottor Nick Marsh. Questo sarà probabilmente il nuovo interesse amoroso di Meredith o almeno il pubblico lo spera.
ARTICOLO PRECEDENTE
Udinese, ribaltone in panchina: è Igor Tudor il nuovo allenatore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Station 19: parte, su FoxLife, lo spin-off di Grey’s Anatomy
Lascia un commento