Harry Styles

La rivista People diffonde alcuni rumors su Harry Styles e Olivia Wilde, dopo essere stati fotografati insieme a un evento. E’ nata la prima coppia del 2021?

E’ di poche ore una notizia che sta facendo impazzire tutti i social network. Sembra infatti che il cantante Harry Styles e l’attrice e regista Olivia Wilde si stiano frequentando da un paio di settimane. A “diffondere l’allarme” è stata la rivista americana People, la quale ha pubblicato delle immagini in cui i due si tengono mano nella mano.

Potrebbe interessarti:

Le fotografie sembrano essere stata scattate nel fine settimana, durante il matrimonio del manager di Styles, Jeffrey Azoff. A tal proposito, una fonte anonima a rivelato a People che “Harry e Olivia erano a Montecito, in California, per un matrimonio nel week end. Erano affettuosi anche quando stavano con i loro amici, si tenevano per mano e sembravano molto felici. Si frequentano da poche settimane.

La cerimonia si è rivelata molto intima, in quanto solo 16 persone sono state invitate a causa delle precauzioni anticovid. Harry Styles e Olivia Wilde sembrano essere state le celebrità più di spicco tra quelle invitate, cogliendo anche l’occasione per ufficializzare la situazione. Sembra poi che la neo-coppia abbia fatto ritorno a Los Angeles insieme.

La Wilde a inizio 2020 si era lasciato con l’ex marito Jason Sudeikis, con cui ha avuto due figli due figli Otis (6 anni) e Daisy (4anni ); nonostante ciò i due sono rimasti i buon rapporti.

Olivia ed Harry si sono conosciuti sul set del nuovo film di lei, Don’t Worry, Darling; un thriller ambientato negli anni ’50, in cui Styles reciterà affianco di una delle attrice più richieste e aprrezate del momento, Florence Pugh. Harry aveva già precedente confessato di aver amato il film debutto della regista “Booksmart” e che non vedeva l’ora di lavorare con lei.

La Wilde d’altro canto, aveva difeso il cantante dalle critiche per la sua copertina di Vogue: Per me è molto moderno. Spero che questo marchio di fiducia come maschio che Harry ha, veramente privo di qualsiasi traccia di mascolinità tossica, sia indicativo della sua generazione e quindi del futuro del mondo. Penso che in molti modi lo stia sostenendo, guidandolo.

Di recente, Harry Styles ha rilasciato il video musica di Treat People With Kindness, a cui ha preso parte anche la creatrice Killing Eve e Fleabag, Phoebe Waller-Bridge.

Letture Consigliate