22 Ottobre 2019 - 17:25

Hoara Borselli a Vieni da Me ricorda la sua storia d’amore con Zenga

hoara borselli vieni da me

Hoara Borselli, ospite giornaliera del programma Vieni da Me, parla della sua carriera e della sua vita privata con un ricordo a Walter Zenga

L’attrice, conduttrice e modella Hoara Borselli è stata l’ospite giornaliera del programma Vieni da Me. La Borselli si è lasciata andare ad una lunga intervista in cui ha parlato principalmente della sua vita privata.

L’attrice ha voluto ricordare la sua storia d’amore con Walter Zenga: 

”Abbiamo vissuto una grande storia, durata sette anni. Io avevo 18 anni quando l’ho conosciuto e lui per me ha lasciato la moglie anche se c’era già qualcosa che non andava. Sicuramente la differenza d’età tra di noi, di ben 16 anni, ha influito. Mi avevano proposto di fare Centrovetrine ma lui non voleva. Mi ha detto: “O me o il lavoro”. Io il giorno dopo ho fatto le valigie e sono andata via di casa. Lui si è pentito di quelle parole e ha fatto il possibile per riconquistarmi ma credo che il rapporto fosse già logorato”

Hoara Borselli ha poi continuato raccontando il perchè la loro storia sia giunta a termine e di come, comunque, sia rimasta in buoni rapporti con Zenga. L’ex calciatore e la Borselli hanno chiuso la loro storia d’amore poichè lui voleva sistemarsi e allargare la famiglia, lei invece non si sentiva ancora pronta per fare il grande passo.