I Soprano: in arrivo un prequel dal regista de Il Trono di Spade
Dopo più di dieci anni della conclusione de “I Soprano”, è stato annunciata la lavorazione di un prequel. Il regista al timone del progetto sarà Alan Taylor
“I Soprano” è una serie televisiva statunitense, targata HBO, che si compone di sei stagioni. Trasmessa in America nell’arco temporale 1999 – 2007, è un prodotto che ha lasciato una traccia rivoluzionaria all’interno del mondo della serialità televisiva.
La Warner Bros aveva già comunicato la realizzazione di un film prequel che si sarebbe concentrato sul passato, tornando al 1967. In quell’anno New York era palcoscenico delle rivolte di Newark, durante le quali trovarono la morte 26 persone, nel mese di giugno, a causa di proteste razziali fra la polizia e i manifestanti.
Da poche ora è stato annunciato il nome del regista che si occuperà del progetto: sarà Alan Taylor. L’uomo vanta un curriculum eccezionale comprendente “Thor: The Dark World“, “Terminator Genisys”, “Sex and the City”, “Mad Men”, “West Wing”, “Lost”, “In Treatment”, “Boardwalk Empire” e la direzione di sette episodi de il “Il trono di spade“. Ma, prima di tutto, Alan Taylor è stato dietro la cinepresa di nove episodi dei Soprano, tra cui quello che ha preceduto il finale di stagione diretto da David Chase.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cristiano Ronaldo, Florentino Perez avrebbe annuciato la cessione
Lascia un commento