Sanremo, bufera sui social dopo l’episodio di ieri di Ibrahimovic
Dopo l’accaduto di ieri sera nella partita Inter-Milan, scoppia la bufera sui social per la partecipazione di Ibrahimovic al Festival di Sanremo
Bufera sui social per la partecipazione di Ibrahimovic al Festival di Sanremo. Lo svedese ieri sera, nel corso della partita Inter-Milan, è stato protagonista di una lite con il giocatore dell’Inter Lukaku. Nel corso della lite sono volati insulti che hanno fatto storcere il naso a non pochi utenti sui social. Zlatan sarà protagonista nelle serate dedicate al Festival della musica italiana. Ci si chiede ora sul web se dopo il suo comportamento sia giusto farlo partecipare alle serate. Infatti, nel diverbio sono volate parole di stampo razzista. Subito il campione ha voluto replicare sui suoi canali social: “In ZLATAN’s world there is no place for RACISM. We are all the same race – we are all equal !! We are all PLAYERS some better then others” – “Nel mondo di Zlatan non c’è spazio per il razzismo. Siamo tutti della stessa razza – siamo tutti uguali ! ! Siamo tutti quanti giocatori, alcuni migliori di altri“.
La domanda che ora molti utenti sul web si pongono è se dopo un episodio del genere sia giusto far partecipare il campione al Festival di Sanremo. Questi sono solo alcuni dei commenti presenti sui social: “Dopo la frase infelice di ieri sera, siamo ancora convinti che #Ibrahimovic sia l’uomo adatto a condurre #Sanremo con Amadeus?” , “Non vedo l’ora di sentire che insulti razzisti Ibrahimovic rivolgerà ai cantanti al prossimo festival di Sanremo”. Chi, ancora, si rivolge direttamente ai vertici Rai: “Che ne dice la Rai del superospite di Sanremo che è un razzista spudorato? Io non lo vorrei pagare coi miei soldi, grazie”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Agnelli: “Crisi del calcio più grave del previsto, ne risente anche il mercato”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Spotify punta sul mercato degli audiolibri e parte dai grandi classici