Idee top, facili e veloci per farsi la coda di cavallo
La coda di cavallo è quell’acconciatura intramontabile, che non passa mai di moda. Che tu voglia una coda alta o bassa, ecco alcune chicche
Sempre alla moda, la coda di cavallo è tra le acconciature più amate dalle donne: semplice e versatile, realizzarla richiede davvero pochissimo tempo. Ma come rendere una semplice coda d’effetto e, soprattutto, personalizzata? Ci sono tantissime idee che non renderanno la tua coda noiosa. Un esempio è la coda wavy: separate le ciocche di capelli e create delle ondulazioni, poi andare a realizzare la coda, spazzolate le lunghezze e fissate con lacca. Oppure potete “accartocciare” le lunghezze con la schiuma ed ottenere così un effetto rock.
Coda romantica. Per questa acconciatura, l’unica abilità da possedere è quella di riuscire a fare una treccia a spina di pesce laterale che poi andrà ad unirsi alla coda.
Tirata o morbida, la coda di cavallo alta è da sempre la più gettonata. Per fissare i capelli affinchè siano portati perfettamente all’indietro, usate lacca o gel, in questo modo nessun capello ribelle spunterà sul vostro viso.
Volete invece una coda di cavallo alta ispirata alle dive di Hollywood? Provate la coda con la bombatura. Per rendere voluminosa la cima della testa, basterà creare un’altra piccola codina e cotonarne i ciuffi, per poi unirla all’altra. Per evitare che si veda il codino, potete semplicemente prendere una ciocca di capelli ed avvolgerla attorno all’elastico.
ARTICOLO PRECEDENTE
Morto Neil Simon, grande drammaturgo americano. Aveva 91 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento