Il cacciatore, anticipazioni puntata 28 Marzo
Mercoledì 28 marzo, in prima serata su Rai 2, andrà in onda una nuova puntata della fiction “Il cacciatore” con Francesco Montanari. Scopriamo insieme le anticipazioni
Mercoledì 28 marzo, alle 21:20 su Rai 2, andrà in onda nuova puntata della fiction “il cacciatore“. E’ una serie tv liberamente ispirata alla storia del magistrato Alfonso Sabello, membro del pool antimafia dei primi anni novanta, stagione immediatamente successiva alle stragi di Capaci e Via D’Amelio.
Le vicende di questo giovane Magistrato sono tratte dal suo romanzo autobiografico “Cacciatori di mafiosi“.
Anticipazioni prossimi due episodi
Idi di Marzo: Nella regione che va da Corleone a Villabate si sta consumando una terribile guerra tra clan voluta da Leoluca Bagarella, il boss a capo dell’ala militare di Cosa Nostra. Questa guerra crudele ha devastato la regione rendendola un luogo di rancore e morti. Il giovane Pubblico Ministero, Saverio Barone, è coinvolto nelle indagini relative ai massacri che si stanno consumando ma non riesce a farsi un’idea chiara della situazione. Ancora non si riescono a ricostruire tutti i pezzi del puzzle. Fortunatamente, l’inattesa collaborazione dell’amante di Salvatore Barbagallo, Serena, consentirà alle forze dell’ordine di fare un decisivo passo avanti nella loro indagini.
Famiglia: Le indagini stanno andando a buon fine e Barbagallo, una volta arrestato è costretto a confessare. Il Pubblico Ministero Saverio Barone e il suo collega Mazza hanno dunque tutti gli elementi per completare le indagini. Possono finalmente “distruggere”, uno ad uno, tutti i componenti del clan di Di Peri. Barone e Mazza, determinati nel loro lavoro, vogliono frenare la guerra tra malavitosi che, ancora, prosegue silenziosamente. Nel frattempo, anche il mafioso Buscemi è “vittima” della mafia. Egli infatti, una volta catturato viene torturato crudelmente da Bagarella che è intento e determinato a scoprire chi stia tramando contro Corleone.
ARTICOLO PRECEDENTE
Nuovo museo in Italia: apre il MarteS nei pressi del Lago di Garda
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento