Il Principe Harry e Oprah Winfrey insieme per una serie sulla salute mentale
![Il Principe Harry e Oprah Winfrey insieme per una serie sulla salute mentale Principe Harry](https://zon.it/wp-content/uploads/2021/05/Principe-Harry-1-723x362.jpg)
Rilasciato il trailer di The Me You Can’t See, il trailer della serie di documentari sulla salute mentale curata dal Principe Harry
Scorrono le immagini ormai note a tutti nel trailer della serie di documentari curata dal Principe Harry: lui tredicenne al fianco di suo padre Carlo ai funerali di Lady D. La salute mentale e il benessere emotivo sono i temi al centro della serie, disponibile su Apple TV+ dal 21 maggio.
Ormai la vita a palazzo sembra così lontana mentre si fa sempre più strada la figura di Harry nell’industria dello spettacolo. Al suo fianco, la moglie Meghan Markle e il piccolo Archie. Tra i produttori della serie, anche Oprah Winfrey, mentre a raccontare le proprie esperienze personali, Lady Gaga, che ha sempre ammesso di aver fatto i conti in età adolescenziale con una malattia mentale, e l’attrice Glenn Close, che ha fondato un’associazione per combattere i pregiudizi verso chi è affetto da queste patologie (la sorella soffre infatti di bipolarismo).
E ancora: lo chef Rashad Armstead, i giocatori di basket dell’Nba DeMar DeRozan dei San Antonio Spurs e Langston Galloway dei Phoenix Suns, l’atleta di pugilato olimpica 2021 Virginia “Ginny” Fuchs e il promotore della salute mentale Zak Williams.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti: “Non stiamo insieme”