Il Segreto: dopo oltre 2300 episodi la soap spagnola è stata cancellata
Il Segreto: la nota soap spagnola chiude definitivamente i battenti. L’emittente spagnola dice basta dopo oltre 9 anni di attività e oltre 2300 episodi
Il Segreto è stato cancellato. L’emittente spagnola che lo ha prodotto in questi anni dice basta una volta per tutte e questo soprattutto a causa degli ascolti che negli anni sono calati drasticamente. Dopo oltre 9 anni di lavoro e 2300 episodi, i fan dovranno prepararsi all’addio definitivo dei personaggi che dal 2011 li hanno fatti affezionare.
La soap spagnola ha debuttato in Spagna nel 2011, mentre in Italia è arrivata nel 2013, ottenendo fin da subito degli ascolti record.
Una cosa è certa però: la produzione ha confermato che tutte le storie verranno chiuse e non ci saranno buchi narrativi; probabilmente in occasione del finale torneranno in scena anche alcuni personaggi storici de Il Segreto. Antena 3, l’emittente spagnolo della soap, ha infatti dichiarato che al pubblico e in particolare a tutti i più affezionati sarà garantito un finale degno e soddisfacente.
Intanto iniziano già a circolare altre voci: la soap è stata chiusa in Spagna, ma nulla vieterebbe alla Mediaset di acquistarla. In Italia quindi, con il consenso del cast, potremmo continuare a vedere le avventure dei personaggi di Puente Viejo. Ma chissà.
ARTICOLO PRECEDENTE
Atypical: Netflix conferma che la quarta stagione sarà l’ultima
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il corona-virus spaventa tutti e la quotazione del prezzo dell’oro sale