2 Luglio 2018 - 13:03

Il Trono di Spade 8: le dichiarazioni shock di Sophie Turner

Il Trono di Spade 8: dichiarazioni Sophie Turner

Il Trono di Spade: Sophie Turner e le sue dichiarazioni sui nuovi episodi. L’ottava stagione sarà più devastante del solito

Il Trono di Spade 8: con la chiusura ormai prossima delle riprese e la messa in post-produzione iniziano ad emergere le prime dichiarazioni e indiscrezioni del cast. Ricordiamo che gli ultimi episodi di una delle serie tv più amate di sempre saranno trasmessi nella primavera 2019. 

Intanto Sophie Turner, che interpreta Sansa Stark, in seguito alla spiegazione di un tatuaggio, ha detto la sua in merito all’ultima stagione durante un’intervista con Gold Derby:

“Posso solo dirvi che molti personaggi finiranno per incontrarsi. Tutti si riuniscono per combattere il pericolo imminente. Ci saranno molte tensioni tra i vari gruppetti, che combatteranno per ciò che crederanno giusto. Ma è comunque Il trono di spade, quindi sarà più sanguinoso; ci saranno molti più morti e sarà emotivamente più devastante di tutti gli altri anni!”

La Turner ha parlato anche un pò del suo personaggio, mostrandosi entusiasta del percorso fatto.

Ho sempre visto un elemento di guerriero in Sansa, penso che le altre persone non se ne siano mai accorte. Sentivo che stava imparando e si stava adattando a ciò che le accadeva, e prima o poi si sarebbe visto tutto il risultato e si sarebbe trasformata in una guerriera. Quando è successo ho provato molta soddisfazione, sono molto contenta di dove la sua storyline stia andando

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *