Imma Tataranni 2: anticipazioni quarta puntata
In onda martedì 9 novembre la quarta e ultima puntata di Imma Tataranni-Sostituto Procuratore
Si conclude domani, martedì 9 novembre, la prima parte della seconda stagione di Imma Tataranni- Sostituto Procuratore. Nell’ultimo episodio dal titolo ‘Un mondo migliore di questo’, Imma sarà alla prese con due casi che si intrecciano: lo strano furto in casa di un’amica di sua suocera, la cui refurtiva ricompare integra poco giorni dopo e la scomparsa di un uomo, Ulisse Delillo, che viene trovato morto nel suo laboratorio artigianale.
Pietro si sentirà messo da parte. Samuel entrerà a far parte di un programma di protezione, tanto da dover abbandonare Matera dopo aver fatto un gesto contro la criminalità organizzata. La sua deposizione, infatti, si rivelerà fondamentale nelle varie tappe del processo. Di questo, Valentina incolperà la madre e proprio quando Imma ha raccolto le prove per condannare Romaniello, qualcuno nell’ombra manipolerà le prove per vendicarsi e per compromettere il rapporto tra il sostituto procuratore e il marito, usando Calogiuri come strumento di vendetta.
Questa sarà l’ultima puntata della prima parte della serie: le altre quattro usciranno nel 2022. Sono otto le puntate che compongono questo secondo ciclo, quindi due in più rispetto alla prima stagione.
ARTICOLO PRECEDENTE
Italia, la Svizzera si avvicina, ma quale sarà la formazione titolare?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid, casi in aumento. Figliuolo valuta abbassamento età terza dose