Immaturi-La Serie, anticipazioni puntata del 23 Febbraio
Si rinnova questa sera, su Canale 5, alle 21.10, l’appuntamento con Immaturi-La Serie. L’esame di Stato per i nostri anta è ormai prossimo. Scopriamo cosa succederà nella sesta puntata
Giro di boa per Immaturi-La serie che questa sera, in prima serata su Canale 5, giunge alla sesta delle otto puntate previste. La fiction è tratta dal film di Paolo Genovese del 2012 e vede la regia di Rolando Ravello.
Il triangolo no
Scossa per il ritorno a sorpresa di suo marito, Serena (Sabrina Impacciatore) decide comunque di provare a rimettere insieme i cocci della sua vita passata, anche se questo vuol dire dimenticare per sempre Gigi (Paolo Calabresi) e gravare una spada di Damocle sulla storia tra Savino (Andrea Carpenzano) e Lucrezia (Carlotta Antonelli)
Intanto Piero (Luca Bizzarri) comincia a frequentare, in maniera quasi adulta Claudia (Ilaria Spada). Ma il bugiardo incallito viene colto con le mani nella marmellata proprio mentre è impegnato a cancellare le tracce della sua vita passata da finto marito e finto padre di famiglia, e l’algida prof decide di troncare sul nascere ogni tipo di coinvolgimento sentimentale. Tutto questo succede mentre Simona (Mihaela Dorlan) cerca disperatamente di mettersi in contatto con la Russo. Non riuscendo a parlarle, decide di partecipare ad una gara di hip hop perdendo così l’accesso alla sua importante terapia.
Febbre d’amore
Tornato a Roma dal viaggio di istruzione in Sicilia, Lorenzo (Ricky Memphis) accusa una strana febbre psicosomatica, proveniente dal fatto che non è riuscito a dire a Luisa (Irene Ferri) ciò che prova realmente. Dopo la notte passata insieme in gita, i due si ritroveranno nuovamente vicini, ma questa volta l’idillio è messo a dura prova da un terribile equivoco.
Il disglelo
Per una coppia che proprio non vuole saperne di riavvicinarsi ce n’è una che, finalmente, abbatte i muri: Francesca (Nicole Grimaudo) sicura che con Daniele (Daniele Liotti) non sia solo sesso, decide di lasciarsi andare ad un giorno soltanto dall’agognato anno di sobrietà. Intanto Doriana (Ludovica Bazzaglia) vorrebbe riavvicinarsi a Virgilio (Paolo Kessisoglu) che però, non riesce a dimenticare sua moglie.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento