Immobile, prosegue il matrimonio con la Lazio: rinnovo fino al 2025
Ciro Immobile rinnova il contratto con la Lazio. L’attaccante vestirà biancoceleste fino al 2025: guadagnerà 4 milioni a stagione
Prosegue la storia d’amore tra Ciro Immobile e la Lazio. L’attaccante di Torre Annunziata vestirà biancoceleste fino al 2025, quando terminerà la stagione all’età di 35 anni. La società lo ha annunciato attraverso i propri canali di informazione. Il capocannoniere della Serie A percepirà un ingaggio di 4 milioni annui più altri bonus legati a prestazioni individuali.
Lo ha comunicato anche Stefano De Martino, direttore della comunicazione del club biancoceleste, a Lazio Style Channel: “Immobile rinnova il contratto per altri 5 anni fino al 2025, scelta di cuore e professionale. Un segnale importante che la Lazio vuole cementare l’importanza di ciò che è stato fatto nella scorsa stagione. Ciro sceglie la Lazio a vita“.
Immobile è pronto a scrivere nuove pagine con i capitolini, sperando di arricchire anche la bacheca della squadra oltre quella individuale. Il centravanti ha concluso la stagione con la conquista della Scarpa d’Oro ed ha intenzione di ripetere gli stessi numeri in vista di Euro2020.
L’attaccante era ammirato da alcune big d’Europa, ultima il Barcellona che si era interessata al suo cartellino. Lotito ha deciso di trattenerlo e fare un minimo sforzo economico, per il bene dei tifosi e della Serie A.
.@StefanoDeMart13 a Lazio Style Channel 🗣 @ciroimmobile ha rinnovato il suo contratto con la #SSLazio fino al 2025 💙#CMonEagles 🦅 pic.twitter.com/7CbHhr0MUd
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) August 31, 2020
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Europa League, Shamrock Rovers-Milan nel secondo turno preliminare