Incidente per il Divino Otelma a L’Isola dei Famosi, colpevole Francesca Cipriani
Cade il Divino Otelma nella puntata di ieri 31 gennaio a L’Isola dei Famosi. Colpevole dell’incidente è Francesca Cipriani
Durante una delle sfide organizzate dalla redazione de L’Isola dei Famosi, il Divino Otelma finisce per terra, spintonato da Francesca Cipriani.
La showgirl avrebbe dovuto aiutare il Divino durante la prova che consisteva nel dover colpire uno scafo con delle finte polpette. Causa l’incontenibile esuberanza della Cipriani, la ragazza ha spintonato il mago facendolo finire con la faccia sulle assi di legno sotto di loro.
Il gioco è stato subito interrotto e Alvin ha aiutato il malcapitato ad alzarsi dal pavimento. Non sono stati riscontrati gravi conseguenze per il Mago ma, il siparietto, è risultato così divertente che, pochi secondi dopo, il video e le gif della caduta stavano già spopolando in rete.
E’ molto probabile che il Divino Otelma e Francesca Cipriani, saranno due dei concorrenti più seguiti e divertenti del reality dati i loro personaggi e i loro comportamenti strambi. Magari tra loro due c’è il vincitore di questa edizione?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO