Incidente stradale, a San Giuseppe Vesuviano muore un 26enne
Un terribile incidente stradale nella nottata di sabato ha provocato la morte di un giovane 26enne di Ottaviano
[ads1]Mentre era alla guida della sua smart, Fabio Iervolino, giovane 26 enne di Ottaviano viene coinvolto in un incidente frontale da un giovane ubriaco alla guida di una potente BMW.
L’incidente avvenuto all’una di notte tra i comuni di San Giuseppe Vesuviano ed Ottaviano, sulla strada a scorrimento veloce, dove la BMW guidata da un giovane 26enne di Palma Campania, si è scontrata violentemente con l’utilitaria di Fabio Iervolino.
Lo scontro frontale è stato fatale per il giovane Fabio Iervolino, mentre l’altro guidatore ha riportato lievi feriti ed è tutt’ora ricoverato presso l’ospedale civile di Nola.
I poliziotti giunti sul luogo dell’incidente hanno fatto i rilievi del caso per stabilire la dinamica del sinistro e in base all‘esame tossicologico sul guidatore della BMW, costui è risultato positivo con un tasso alcolemico pari al 1,9 g/l , quindi quattro volte superiore dalla normativa vigente che è di o,5 g/l.
Si aggrava la posizione del giovane palmese che oltre l’imputazione di omicidio stradale, secondo le nuove norme del codice della strada, rischia anche l’aggravante della guida in stato di ebbrezza.[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO