Inter, Ashley Young non si muove: Solskjaer lo blocca, ma non lo convoca
Inter, Solskjaer frena la trattativa per Ashley Young: “Non credo partirà a gennaio, abbiamo bisogno di lui”. Ma il giocatore non viene convocato
L’Inter prosegue il calciomercato di gennaio alla ricerca di qualche giocatore che possa rinforzare la rosa: uno tra i tanti nomi è quello di Ashley Young. Il calciatore del Manchester United può ricoprire più ruoli ed è un rinforzo ideale per Conte vista la condizione instabile di Asamoah. Sicuramente non è un nome di prima qualità, ma potrebbe sempre diventare utile alla causa.
I dirigenti dell’Inter negli scorsi giorni hanno trovato un accordo con il giocatore, ma da Manchester non arrivano segnali positivi, sia dall’amministratore delegato Ed Woodward, sia dal tecnico Solskjaer. Le parole dell’allenatore sono abbastanza chiare: “Abbiamo tanti giocatori fuori forma, quindi abbiamo bisogno di chi c’è già. Ashley è il nostro capitano, ci sono voci attorno lui ma è sempre professionale e non credo partirà a gennaio”.
Il giocatore è in scadenza a giugno e potrebbe lasciare in ogni caso la sua attuale squadra nella prossima stagione, liberandosi a parametro zero. Ma anche in questo caso il tecnico dei Red Devils sembra poco preoccupato: “Parleremo insieme anche di questo, vedremo a che punto saremo a giugno e anche a febbraio“.
Il giocatore però per la partita contro il Norwich non ci sarà e questa decisione fa ancora sperare il club nerazzurro.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO