Inter-Bologna 0-1, in nerazzurri non vedono la luce

Inter-Bologna
Foto: profilo Facebook Inter

Inter-Bologna 0-1, Santander ammutolisce San Siro: i nerazzurri restano per la terza volta senza gol all’attivo nel nuovo anno. Non capitava dal 1956

L’Inter continua il suo percorso di crisi, raggiungendo il punto più basso con la sconfitta casalinga contro il Bologna. I nerazzuri non vedono più la luce, lo conferma un dato esemplificativo di questa fase di stagione. Gli uomini di Spalletti non trovano la via del gol dallo scorso anno, sono ancora a secco nel 2019 in Serie A (non capitava dal 1956).

L’eroe di giornata per gli emiliani è Santander, che con un colpo di testa riaccende le speranze della salvezza rossoblu. Mihajlovic parte con il piede giusto, con la voglia di fare bene e ridare fiducia ai tifosi, che oramai avevano perso ogni speranza.

I padroni di casa non riescono a rinvigorire il fiuto del gol di Icardi, a secco da molto tempo e i gol dell’argentino sono sempre stati fondamentali per le vittorie dell’Inter. Il Milan ha la possibilità di accorciare in classifica, situazione improponibile fino a qualche mese fa.