Inter-Empoli, le probabili formazioni: Champions contro Salvezza
Inter-Empoli, le probabili formazioni: al Meazza Inter ed Empoli si giocano una stagione. I nerazzurri vogliono centrare la Champions, i toscani la salvezza
Inter-Empoli, 90 minuti di sogni, ansie, lacrime e sorrisi. C’è tutto questo in Inter-Empoli di domenica sera allo stadio Giuseppe Meazza. L’Inter ha bisogno di vincere per garantirsi un posto in Champions League ma di fronte si troverà un Empoli altrettanto bisognoso dei 3 punti per mantenere la serie A. In settimana minacce alla società nerazzurra da parte della Curva Nord: “Vincete o sarà guerra”.
Qui Inter
Solito ballottaggio in attacco per Spalletti. Icardi e Lautaro Martinez si giocano una maglia da titolare per l’ultima e decisiva partita dell’anno e il primo sembra essere in leggero vantaggio sul secondo, anche se non sono esclusi cambi da parte di Spalletti che, a gara in corso, potrebbe anche varare le 2 punte. In mediana torna Vecino al fianco di Brozovic mentre sull’esterno Politano è completamente ristabilito e tornerà titolare. Torna titolare anche De Vrij in difesa al fianco di Skriniar con il brasiliano Miranda in panchina.
Qui Empoli
Toscani in formazione tipo con mister Andreazzoli che cercherà la salvezza con il solito 3-5-2 dove saranno fondamentali le spinte degli esterni Di Lorenzo e Pajac. In attacco tutto sulle spalle del capitano Caputo supportato da Farias. In difesa confermati Maietta, Silvestre e il rientrante Dell’Orco.
Le probabili formazioni di Inter-Empoli:
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi
Empoli (3-5-2): Dragowski; Maietta, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Acquah, Pajac; Farias, Caputo
ARTICOLO PRECEDENTE
Spal-Milan, le probabili formazioni: rossoneri al ‘dentro o fuori’
ARTICOLO SUCCESSIVO