Inter-Fiorentina, dove vedere il match e le probabili formazioni

SportInter-Fiorentina, dove vedere il match e le probabili formazioni

Inter-Fiorentina apre il turno infrasettimanale della Serie A; le probabili formazioni: tornano Perisic e De Vrij nei nerazzurri, Viola con Chiesa centravanti?

Due squadre con voglia di assaporare i piani alti della classifica: Inter-Fiorentina apre la sesta giornata di campionato, il primo turno infrasettimanale.

I nerazzurri vengono dalla vittoria in extremis contro la Sampdoria, grazie al gol di Marcelo Brozovic al 94′. Esito positivo anche per i Viola, vincenti 3-0 contro la Spal al Franchi. La squadra allenata da Stefano Pioli è a quota 10 in classifica, mentre la banda Spalletti (stasera in tribuna per squalifica) rincorre a 7.

Probabili formazioni e dove vedere il match

Le probabili formazioni: l’Inter punta sull’artiglieria pesante e ritrova dal 1′ Perisic e De Vrij, rimasti in panchina (il croato è subentrato nella ripresa) contro la Samp. A fargli spazio saranno Politano e Miranda con molta probabilità. In mezzo è ballottaggio tra Vecino e Gagliardini. Tra i convocati, out solo Vrsaljko, torna Lautaro Martinez.

La Fiorentina potrebbe effettuare solo qualche modifica rispetto alla vittoria contro la Spal. Hancko ha stupito nei 45′ giocati e potrebbe sostituire Biraghi. In mezzo, Gerson potrebbe riposare: pronto Edmilson Fernandes. Occhio all’attacco: Pioli ha parlato di una possibilità di vedere Chiesa centravanti per mandarlo fuori dagli schemi, ma Simeone resta favorito per tenersi il posto. Dovrebbe esserci Pjaca, in gol sabato e che si sta integrando sempre di più. L’alternativa è Eysseric.

Inter-Fiorentina (ore 20:30, Sky Sport Serie A)

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino (Gagliardini), Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Icardi. – All. Luciano Spalletti (squalificato, in panchina Marco Domenichini).

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi (Hancko); Benassi, Veretout, Edmilson Fernandes (Gerson); Chiesa, Simeone, Pjaca (Eysseric). – All. Stefano Pioli.

Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
24 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
93,017
Totale di casi attivi
Updated on 3 August 2021 - 15:09 15:09