22 Ottobre 2018 - 14:52

Inter, Nainggolan ko: salterà la sfida Champions contro il Barça

Nainggolan

Un intervento di Biglia ha costretto Radja Nainggolan ad abbandonato il Derby di Milano dopo appena 30 minuti; problemi alla caviglia per il belga

L’Inter ha vinto il Derby della Madonnina al 92′ grazie al gol di Mauro Icardi ma ha perso Radja Nainggolan per un problema alla caviglia, che lo ha costretto ad uscire al 30′ del primo tempo.

Il centrocampista belga è stato visitato presso l’Humanitas di Rozzano e circa un’ora fa la società nerazzurra ha emesso un comunicato sulle sue condizioni.

Questo quanto segue: “Dopo il match tra Inter e Milan, Radja Nainggolan – uscito per infortunio al 30′ del primo tempo – si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano: gli esami hanno confermato il trauma distorsivo della caviglia sinistra. Le condizioni del centrocampista nerazzurro saranno rivalutate nelle prossime settimane”.

Nainggolan salterà sicuramente la sfida di mercoledì contro il Barcellona (che non avrà Lionel Messi) e probabilmente anche la partita di campionato contro la Lazio.

Luciano Spalletti però, in vista della Champions, dovrà valutare anche le condizioni di Perisic e Brozovic, usciti malconci dal Derby. Il tecnico toscano punta però ad avere entrambi per il Camp Nou.