Dove soggiornare sull’isola di Ischia: Hotel Villa Miralisa

hotel villa miralisa

Goditi un soggiorno memorabile sull’isola più grande del Golfo di Napoli, fra mare, natura ed acque termali, presso l’Hotel Villa Miralisa

Vi attenderà un soggiorno memorabile presso l‘Hotel Villa Miralisa, una magnifica struttura sita sull’isola più grande del Golfo di napoli: Ischia.

Completamente immerso nel verde, l’albergo è dotato di un meraviglioso giardino esotico con oltre 1.500 tipologie differenti di piante; inoltre, è fornito di ben 3 piscine, di cui 2 con acque caldi termali ed una a temperatura ambiente, che sanno offrire il massimo benessere ai loro ospiti, per trascorrere un soggiorno indimenticabile.

hotel villa miralisaCon un certificato di eccellenza Trip Advisor, l’albergo si compone di 32 camere, fra standard, vista mare, superior e suite, tutte arredate con eleganza e sobrietà, ed attrezzate dei migliori comfort.

Sito nella località di Panza, Comune di Forio, dista pochi minuti a piedi dalla famosa Baia di Sorgeto, conosciuta per le sue vasche naturali di acqua calda termale, e dal sentiero che conduce alla Baia della Pelara.

L’albergo offre inoltre un servizio navetta gratuito per la spiaggia di Citara e l’incantevole Borgo di Sant’Angelo.

Presso il ristorante dell’albergo è inoltre possibile gustare pietanze uniche e tradizionali, con prodotti a km 0;

dalla colazione con dolci fatti in casa, fra cui la famosa pastiera napoletana preparata dalla cuoca con la ricetta tradizionale tramandata da generazioni, alle spremute di arance e limone freschi, raccolti ogni giorno dagli stessi orti che l’albergo offre; e la cena, con piatti prelibati di verdure, pesce fresco, mozzarella campana, piatti tipici isolani e dolci tradizionali;

hotel villa miralisafra i più graditi vi è senza dubbio il “pacchero all’ Enrico”, preparato con pomodorini freschi, melanzana, provola e basilico, ed il coniglio all’Ischitana, cotto come da tradizione in un tegame di terracotta.

Non è un caso che Dodi Battaglia abbia scelto la prelibata cucina dell’Hotel Villa Miralisa durante il suo soggiorno per “La notte bianca a Forio”.

L’Hotel Villa Miralisaè la struttura perfetta per rendere il vostro soggiorno indimenticabile, e godere di una vacanza indimenticabile, fra natura, terme, comfort, piscine di acqua termale, ed una ottima cucina genuina e raffinata.

Indirizzo e Contatti:

Isola d’Ischia – Via Fumerie 6, 80070 Forio (NA) – Località Panza
Tel. +39 081 90 90 59  E-mail [email protected]

Leggi anche:

Scritto da Annalisa Galloni