Baci, denunce e tradimenti: le ultime dall’Isola dei Famosi
In attesa della nuova puntata di oggi, questo il resoconto dell’Isola dei Famosi. Le ultime novità sul reality tra denunce, baci e tradimenti
[ads1]In attesa dell’arrivo della nuova puntata dell’Isola dei Famosi, andiamo a scoprire quelli che sono i nuovi sviluppi occorsi sull’Isola.
Uscita la Galanti, ad attenderla ci sarà una brutta sorpresa: l’ex marito, infatti, secondo primissime indiscrezioni, avrebbe deciso di denunciarla in seguito alle dichiarazioni che la donna avrebbe rilasciato prima di partire per il reality show.
Intanto andiamo a vedere le dinamiche che continuano ad animare la vita dei naufraghi di Cayo Paloma e Isla Desnuda, dove ci sono tre concorrenti pentiti: andiamo a scoprire perché.
Il mistero dell’accensione del fuoco è stato finalmente svelato. Aristide Malnati ha deciso di confessare: il fuoco è stato acceso con l’accendino. Evidentemente dilaniato dai sensi di colpa per non avere rispettato le regole ferree imposte dalla produzione, il buon Mummy è il primo pentito e, dopo aver ipotizzato una “auto-nomination per dare immagine pulita di lui e del gruppo”, contrito si è messo a piangere facendo mea culpa: tutto l’inganno è avvenuto con il suo benestare. Subito si è accesa la polemica con Fiordaliso, che ha parlato di tradimento minimizzando l’accaduto: “stiamo parlando di un accendino” ha affermato, non hanno ucciso nessuno!
La seconda pentita è Simona Ventura, leader per una settimana dopo aver vinto la prova, e nel suo caso il ripensamento riguarda la scelta di Mercedesz Henger mandata all’eliminazione: solo nella puntata in diretta dell’Isola dei Famosi del 21 marzo conosceremo gli effetti delle nomination, scoprendo chi uscirà fra Jonas, Mercedesz ed Enzo Salvi. Il terzo pentito è niente meno che la sanguigna Paola che, ora che non c’è più Gracia de Torres su Isla Desnuda, è più tranquilla perché non ha rivali nella conquista di Andrea: ha ammesso la gelosia nei suoi confronti e chiesto una riappacificazione, seguita da un abbraccio e un bacio sul collo.
Nell’ultima puntata in diretta inoltre i naufraghi di Cayo Paloma hanno scelto proprio Gracia de Torres che è entrata a far parte del loro gruppo da lunedì sera. Le hanno chiesto informazioni sulla Bonas e la giovane, ora più libera di esprimersi senza la presenza forte di Paola, ne ha dette di tutti i colori: è una persona falsa che finge. Quali saranno le prossime novità? Le scopriremo nella prossima puntata. [ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO