9 Aprile 2021 - 16:38

L’Isola dei Famosi: Beppe Braida lascia il reality

beppe braida Isola dei Famosi

Per gravi motivi familiari sopraggiunti nelle ultime ore, Beppe Braida ha deciso di lasciare l’Isola dei Famosi

Primo ritiro ufficiale per la quindicesima edizione de l’Isola dei Famosi: il comico torinese Beppe Braida ha deciso di lasciare il reality a causa di gravi motivi familiari sopraggiunti nelle ultime ore. La notizia ha gettato nel dispiacere il resto dei naufraghi che hanno salutato Braida stringendolo in un caloroso abbraccio.

Anticipazioni

Il ritiro di Beppe Braida sarà indubbiamente al centro della prossima puntata in prime time dell’Isola dei Famosi, condotta su Canale 5 da Ilary Blasi e in onda lunedì 12 Aprile: nel corso della serata scopriremo anche chi tra Drusilla Gucci e Andrea Cerioli dovrà abbandonare definitivamente la Palapa, provando ad approdare su Playa Esperanza, dove attualmente si trovano Vera Gemma, Elisa Isoardi e Myrea Stabile.

Dall’Honduras, l’inviato del programma Massimiliano Rosolino arbitrerà una nuova Prova Leader: chi la vincerà, come accaduto la scorsa settimana a Roberto Ciufoli, sarà immune dalle nomination dei compagni. Tutte le dinamiche del reality – dal 2015 parte del palinsesto Mediaset – saranno condite dai commenti senza peli sulla lingua degli opinionisti Tommaso Zorzi (che lo scorso mercoledì ha esordito come conduttore su Mediaset Play con Il Punto Z), Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.