Italia’s Got Talent, Nicola Virdis si classifica come terzo
A vincere Italia’s Got Talent, è stato l’abruzzese Antonio Sorgentone. Ma Nicola Virdis, comico surreale di Sassari, è comunque sul podio
Comunque vada, sarà un successo. Così si può riassumere la parabola di Nicola Virdis nel corso di Italia’s Got Talent. Nell’edizione 2019 del programma, il comico surreale di Sassari si è piazzato terzo. L’autore del fenomeno “Turn Around” ha confermato le sue doti da intrattenitore, fatto sorridere l’Italia intera e ottenuto un grosso riscontro.
A vincere Italia’s Got Talent, però, è stato Antonio Sorgentone, abruzzese innamoratissimo della Sardegna, capace di unire il rock’n’roll al canto da tenore sardo. Antonio Sorgentone è stato “il Golden Buzzer più bello di sempre”. A detta dei fan, lui è il prediletto di Mara Maionchi.
Il numero di Nicola Virdis si snoda così: arriva sul palco con un paio di cuffie collegate ad un vecchissimo lettore CD. Si butta inizialmente sul Best Of riproponendo “Total Eclipse Of The Heart” (assieme al Turn e “Please Don’t Go”).
Il CD si rompe, e tocca risolvere. Una volta rimesso nel lettore, scoccano come frecce ‘What Is Love” e “Think About The Way” e compaiono cinque ballerine a rendere più imprevedibile il ballo.
Virdis si toglie i pantaloni e delle mutande tigrate, facendo sorridere il pubblico. “Non c’è niente di meglio di un uomo dolce. Sei figo.” gli dice la Pellegrini, mentre Bisio prova a farlo parlare ma non vi riesce. Cosa farà in caso di vittoria? Comprerà un lettore CD nuovo risponde con la scritta “il sassarese“, suscitando nuove risate.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lucy In The Sky, online il primo trailer con Natalie Portman
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lucifer 3: Netflix svela, a sorpresa, la data d’uscita della serie