27 Aprile 2018 - 12:04

J-Ax e Fedez: “Italiana” è il nuovo singolo in vendita dal 4 Maggio

Fedez e J-ax allo stadio San Siro

Sarà rilasciato il prossimo 4 Maggio il nuovo singolo di J-Ax e Fedez, “L’Italiana”. I due rapper, intanto, si preparano a chiudere l’era “Comunisti col Rolex” con un mega-concerto al Meazza di Milano

Da due anni a questa parte sono la colonna sonora dell’estate del nostro Paese: tutto è cominciato due anni fa con il singolo “Vorrei ma non posto” ed è poi continuato lo scorso anno con “Senza Pagare”, entrambe fortunatissime tracce del loro primo (e forse unico) album in comune. Loro sono sempre loro, i “Comunisti col Rolex”, meglio noti come J-Ax e Fedez.

J-Ax e Fedez: la loro estate “Italiana” sarà un tormentone

Il 4 Maggio sarà rilasciato, su etichetta Sony Music, il singolo “Italiana”, con cui i due rapper partner in crime della Newtopia si preparano a conquistare anche lo Stadio Meazza di Milano dove, il prossimo 1 Giugno, terranno un concerto dal titolo emblematico, La Finalericco di sorprese e grandi ospiti.

“La Finale”: tutti gli ospiti confermati

Il primo ad accettare l’invito alla festa di J-Ax e Fedez è stato il rapper Guè Pequeno: quella di Milano potrebbe essere la cornice perfetta per sotterrare l’ascia di guerra che nei mesi scorsi ha visto i tre (più Marrachash) farsi la guerra a colpi di Instagram Stories e dischi di platino.

Sul palco del Meazza è atteso poi un elegantissimo tris di donne quali Levante (che con i due ha cantato Assenzio), Nina Zilli (che ha condiviso con Ax Uno di quei giorni) e Malika Ayane.

Dai talent arrivano invece Sergio Sylvestre (che ha vinto Amici proprio quando J-Ax era coach insieme a Nek) e Stash dei The Kolors (che ha esordito in italiano grazie a Assenzio).

Il 1 Giugno chi andrà a La Finale avrà modo di riascoltare anche il tormentone Maria Salvador, di J-Ax con Il Cile.

L’ultimo ospite finora confermato è Grido, il rapper ex componente dei Gemelli Diversi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *