J-Ax lascia The Voice, “I professionisti non lavorano coi dilettanti”
The Voice perde un altro giudice, J-Ax spiega attraverso un comunicato i motivi per cui ha rinunciato al suo ruolo per la prossima edizione del talent
[ads1]
In queste ultime settimane si sta discutendo molto sulla scelta dei giudici per la prossima edizione del talent musicale “The Voice”, che dovrebbe essere trasmesso su Rai2 a gennaio.
Noemi e Pelù avevano già fatto trapelare notizie su una loro non partecipazione al programma, mentre per J-Ax e la coppia composta da Roby e Francesco Facchinetti non erano ancora arrivate notizie ufficiali sulla rinuncia.
Ma ci ha pensato lo stesso J-Ax a fare luce sulla sua decisione, lasciando delle dichiarazioni molto dure che non danno adito ad alcun dubbio:
Ho lasciato The Voice parlando di clima e comportamenti poco limpidi. Le dichiarazioni di Talpa confermano le mie parole. Un’azienda seria non si permetterebbe mai dichiarazioni simili. Auguri a trovare qualche mio collega disposto a lavorare con voi. Il programma deve iniziare a gennaio e non c’è nessun coach. Hanno tutti detto di no. I professionisti non lavorano coi dilettanti.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO