James Rodriguez, l’Atletico Madrid si inserisce nella trattativa
L’Atletico Madrid si inserisce nella trattativa per James Rodriguez: il Real Madrid vorrebbe cederlo al Napoli, dipende molto dal calciatore
L’Atletico Madrid si è inserito nella trattativa per James Rodriguez. Il fantasista colombiano è conteso dal Napoli e dai Colchoneros e molto dipenderà dalla volontà del calciatore, che sembrava molto contento di sbarcare in Italia. Il Real Madrid preferirebbe cederlo ai partenopei e non ai rivali della Liga.
La cifra richiesta dalle Merengues per la cessione del centrocampista è di 40 milioni circa e il club di Simeone non ha problemi a sborsarli. L’esito è strettamente collegato al futuro di Griezmann, che ha in mente soltanto il Barcellona e non vuole saperne di andare in ritiro ed aggregarsi al gruppo.
Il giornale spagnolo As ha dichiarato che la volontà di James Rodriguez sarebbe di andare all’Atletico Madrid e frenare la trattativa con il Napoli. Sky Sport Italia ha invece riscontri differenti circa la volontà del calciatore. Il Napoli resta alla finestra, con la paura di vedersi scippare quella che dovrebbe essere la stella di mercato.
Il colombiano non è ancora rientrato per l’inizio della stagione, vista la sua presenza in Copa America. La telenovela è iniziata, sperando possa durare solo pochi episodi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO