Joe Jonas e Sophie Turner sono diventati genitori
E’ il tabloid Tmz a dare per primo la notizia: Joe Jonas e Sophie Turner sono diventati genitori della piccola Willa, nata il 22 Luglio scorso
Fiocco rosa per Joe Jonas e Sophie Turner: i due, lo scorso 22 Luglio, sono diventati genitori della piccola Willa, nata in ospedale a Los Angeles.
A dare per primo la notizia è stato il tabloid Tmz: la star della serie “Il Trono di Spade” era stata già avvistata a Los Angeles qualche giorno prima del parto con un pancione pronunciato che faceva presagire che il lieto evento ci sarebbe stato a breve.
Una coppia discreta
Sebbene siano entrambi due personaggi molto in vista, Sophie Turner e Joe Jonas hanno condiviso ben poco sui social della loro dolce attesa: solo a Maggio scorso la notizia della gravidanza della Turner aveva iniziato a circolare insistentemente.
La coppia, lui è il frontman dell’iconica band Jonas Brothers, si frequenta dal 2016; il fidanzamento, però, è diventato ufficiale solo un anno dopo.
Poi nel 2019 la decisione di convolare a nozze, non con una ma ben due cerimonie: una più divertente e scanzonata in quel di Las Vegas, l’altra più elegante e dai toni decisamente più istituzionali a Parigi (patria dell’amore per antonomasia).
ARTICOLO PRECEDENTE
Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi martedì 28 Luglio 2020: Ariete confuso
ARTICOLO SUCCESSIVO
Addio a Gianrico Tedeschi: ad Aprile aveva compiuto 100 anni