“John Wick 3”: Keanu Reeves a cavallo sul set di New York
Keanu Reeves è impegnato nelle riprese di “John Wick 3”, terzo capitolo del franchise action del killer su commissione. Il film arriverà nelle sale a maggio
“John Wick 3“: Parabellum” è in lavorazione. Si stanno svolgendo a New York le riprese del terzo capitolo della storia del killer impersonato da Keanu Reeves. Sul set è spuntato anche un cavallo.
Ecco la sinossi ufficiale della pellicola: “John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia da 14 milioni di dollari sulla sua testa e per aver aver infranto una delle regole fondamentali: uccidere qualcuno all’interno dell’hotel Continental. Sarebbe stato già giustiziato, se non fosse stato per il manager del Continental, Winston, che gli ha concesso un’ora di grazia prima di essere ‘Excommunicado’ (con la sua membership revocata, oltre all’accesso vietato a tutti i servizi dell’hotel e all’esclusione da parte di tutti gli altri membri). John dovrà tentare di rimanere vivo, in cerca di una via d’uscita da New York.”
La regia è stata affidata a Chad Stahelski, mentre la sceneggiatura porta la firma di Derek Kolstad. Nel cast figurano anche Halle Berry, Laurence Fishburne, Ruby Rose, Common, Ian McShane, Hiroyuki Sanada nei panni del villain, Anjelica Huston, Asia Kate Dillon, Mark Dacascos e Jason Mantzoukas.
Il film è in arrivo nei cinema il 17 maggio 2019.
ARTICOLO PRECEDENTE
Mercato Milan: per l’attacco è lotta a due tra Higuain e Morata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento