Johnny Depp, al Lucca Festival 2018 con gli Hollywood Vampires
Nel 2018, in occasione del Lucca Summer Festival, l’attore statunitense Johnny Depp si esibirà con gli Hollywood Vampires
Dopo la notizia dell’anticipo dell’uscita di “Assassinio sull’Orient Express”, Johnny Depp torna a far parlare di sè ma non in ambito cinematografico. A quanto pare il celebre attore statunitense suonerà sul palco del Lucca Summer Festival con Alice Cooper e Joe Perry (chitarrista degli Aerosmith).
Con queste leggende del rock Depp ha formato un gruppo denominato Hollywood Vampires. La band sarà prossimamente in Italia per presentare in anteprima i brani contenuti nel loro album, che uscirà ad inizio 2018.
Inoltre parteciperanno all’evento anche i King Crimson. Una band che ha ideato e realizzato un genere musicale, il progressive rock, e che è stata di ispirazione per molti artisti degli ultimi decenni. Capitanati dal leader e fondatore Robert Fripp, i King Crimson si presenteranno a Lucca con una nuova formazione.
Sul palco ci sarà lo storico bassista Tony Levin, il chitarrista Jakko Jakszyk, il sassofonista/flautista Mel Collins, il multistrumentista Bill Rieflin e ben 3 batteristi: Pat Mastelotto, Gavin Harrison e Jeremy Stacey.
Queste due famose band suoneranno per la prima volta a Lucca e le esibizioni sono previste in piazza Napoleone il 25 luglio. Un altro dei gruppi previsti è quello dei The Killers, che si è già esibito sul palco del Summer nel luglio 2013 e ha un grande seguito soprattutto tra i giovani. All’evento sono previsti anche artisti italiani, ma al momento non circola alcun nome particolare.
I loro live sono quindi i primissimi confermati per il Lucca Summer Festival 2018. Ovviamente molti altri nomi illustri verranno annunciati nel corso delle prossime settimane.
I biglietti per il concerto degli Hollywood Vampires saranno disponinili sul sito di ticketone a partire da giovedì 23 novembre. La vendita nei negozi autorizzati partirà venerdì 24 novembre dalle ore 11. È possibile acquistare i biglietti cliccando qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Black Friday, anche Vodafone partecipa con una super offerta
ARTICOLO SUCCESSIVO
E’ Beyonce la popstar più pagata del 2017, parola di “Forbes”
Lascia un commento