Agnelli sogna in grande: Guardiola alla Juventus più Van Dijk
Andrea Agnelli guarda al futuro e sogna in grande: Pep Guardiola in panchina la prossima stagione ed in difesa Virgil Van Dijk dal Liverpool
I tabloid inglesi lanciano la bomba sulle prime pagine odierne: la Juventus pensa a Pep Guardiola in panchina e a regalarsi Virgil Van Dijk in difesa.
Questo è il sogno di Andrea Agnelli, presidente del club bianconero. Come riporta il The Sun, l’obiettivo del numero 1 è quello di iniziare a mettere nel mirino il tecnico spagnolo, qualora non riuscisse a raggiungere l’obiettivo Champions League con il Manchester City. Inoltre, in caso di fallimento anche quest’anno (ovvero la mancata vittoria della principale competizione europea), l’avventura di Sarri sulla panchina bianconera potrebbe giungere al capolinea.
Per convincere Guardiola, il quale percepisce circa 20 milioni a stagione con i Citizens, Agnelli vorrebbe provare a piazzare il grande colpo in difesa: Van Dijk potrebbe chiudere con il Liverpool al termine della stagione per puntare ad una nuova esperienza in un altro campionato.
La Juventus si mette in fila ma ci sarà la concorrenza di tutte le altre big europee per accaparrarsi il miglior difensore d’Europa della scorsa stagione. Le cifre per assicurarsi l’olandese non sono ancora note, in quanto Jurgen Klopp ritiene il giocatore incedibile. Agnelli sogna in grande e pensa già a costruire la Juve del futuro.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Locuste, invasione in Africa: secondo l’Onu milioni di persone a rischio